Foto laboratori VOILA' (1)

VOILA’ – TERRITORIO PER BENE

Voilà è una società specializzata in marketing territoriale.

Operiamo in tutto il territorio camuno-sebino, aiutando comuni, enti, associazioni e realtà del settore turistico ricettivo a promuoversi attraverso luoghi, tradizioni, cultura e prodotti locali, per far scoprire e vivere il territorio.

Lavoriamo con albergatori, ristoratori, produttori agricoli e di artigianato offrendo strategie di promozione mirata e organizzando insieme eventi ed iniziative culturali innovative finalizzate a farsi conoscere ed apprezzare dai clienti.

La nostra azienda nasce nel gennaio 2012, dalla volontà di tre giovani professioniste accomunate da una grande passione per il proprio territorio.

Attualmente Voilà si occupa in particolare di servizi di progettazione, coordinamento e promozione per la valorizzazione del territorio e la fruizione delle sue risorse e grazie al team creativo e multidisciplinare che ora costituisce l’azienda garantisce l’attuazione di un intero processo progettuale: dall’ideazione alla realizzazione finale.

Voilà è territorio per passione.

LABORATORI SENSORIALI

Voilà propone un nuovo laboratorio sensoriale per i bambini dai 5 ai 10 anni: LA NATURA E I SENSI.

Costo: 10 € a testa
Durata: 1 ora ciascuno

Obiettivi: avvicinare i bambini, anche attraverso l’uso dei sensi (vista, tatto, olfatto) al tema della natura che li circonda e dell’ambiente in cui vivono quotidianamente, che spesso viene dato per scontato.

INFO UTILI:
Venerdì 27 e Sabato 28 Ottobre alle ore 16:00 accoglienza e inizio attività alle ore 16:30. Prenotazione obbligatoria scrivendo al numero 379.2779305 oppure via mail a eventivoila@gmail.com

Luogo: i laboratori si svolgeranno presso l’aula didattica realizzata in prossimità di Piazza Abbeveratore a Darfo. In caso di maltempo, si svolgeranno al coperto, presso il Village in Piazza Aldo Moro.

TOUR d’AUTUNNO

DOMENICA 29 OTTOBRE vi proponiamo due interessanti tour alla scoperta di vigneti, sapori, bellezze e storia della Valle Camonica.
La prima proposta si rivolge a un pubblico che intende conoscere la storia della Valle Camonica più antica andando a visitare per prima cosa le incisioni rupestri al Parco Nazionale di Naquane di Capo di Ponte per poi assaggiare vini e prodotti tipici locali presso la Cantina Monchieri di Losine.

Il secondo tour invece prenderà vita all’intero degli spazi della storica Cantina Bignotti e della bellissima area privata in cui è conservata conducendo il visitatore alla scoperta di panorami mozzafiato. Anche in questo caso è prevista la degustazione di vini e prodotti tipici locali.

Voilà FOTO generale NO PICNIC
@Valledeisegni WineTrail
Privacy Policy

@Valledeisegni WineTrail

Privacy Policy